Champions League: Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille, notizie e probabili formazioni

Champions League: Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille, notizie e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il quinto turno del girone di Champions League si chiude stasera, e tra le nove partite due interessano l'Italia: Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille. L'impegno più difficile è quello dei bianconeri, trasferta inglese contro una squadra che in Europa ha sin qui ben figurato - tre vittorie e una sconfitta - anche se non nel suo momento migliore ma Thiago Motta, ancora in grande emergenza infortuni, deve cercare di ritrovare la vittoria dopo il punto ottenuto negli ultimi due match. (Sport Mediaset)

Su altri media

È vero, se una delle nostre non avesse vinto ci saremmo stupiti e avremmo anche provato un po’ di delusione. Sogniamo, allora: l’Inter è in testa alla classifica, prima fra trentasei squadre, in attesa della sfida tra Liverpool (l’unica che può superare i nerazzurri) e Real; l’Atalanta si è arrampicata ai vertici anche in Europa e ormai non sappiamo più quali aggettivi usare per celebrarne la grandezza; il Milan ha infilato il terzo successo consecutivo e, se continuerà a sfruttare il calendario favorevole che si ritrova, potrebbe perfino conquistare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

A fine gara Inzaghi ha commentato l’1-0 al Lipsia: “C’è soddisfazione perché sapevamo l’importanza di questa partita contro una squadra di valore. Abbiamo fatto un’ottima partita, mantenendo l’equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. (ART News - Agenzia Stampa)

Inter da sola al comando, Atalanta quarta: la classifica aggiornata della Champions League (TUTTO mercato WEB)

Una tripletta per sognare una grande Champions: l'Italia è sempre lassù

(ore 21 su Amazon Prime Video)Dopo il pareggio per 0-0 ottenuto a San Siro contro il Milan, la Juventus è ancora più in emergenza. Thiago Motta punterà su Weah dal primo minuto in attacco. (Corriere della Sera)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Nove appuntamenti: Stella Rossa-Stoccarda, ore 18.45Sturm Graz-Girona, ore 18. La partita più attesa è sicuramente Liverpool-Real Madrid, dove scende in campo la storia del calcio internazionale. (La Gazzetta dello Sport)