Vincenzo Coviello sui conti spiati: “Sono malato di curiosità, assumo farmaci per smettere. Ci avevo preso gusto ma ora sono pentito”

Vincenzo Coviello sui conti spiati: “Sono malato di curiosità, assumo farmaci per smettere. Ci avevo preso gusto ma ora sono pentito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Bari — «Sono pentito di quello che è successo e chiedo scusa a tutti. AI clienti, alla banca: ho sbagliato, lo so, ma sono anche certo che tutti i dati da me visionati, non solo non sono stati trasferiti a terze persone ma non sono nella maniera più assoluta tra i miei ricordi». Fin o a questo momento il bancario guardone, o forse spione, Vincenzo Coviello, non ha ancora voluto dire la sua. «Non … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista e storico, già direttore del Corriere della Sera, nello studio de La 7, a L’aria che tira, sollecitato dal conduttore David Parenzo, fornisce una lettura meno ingenua di quella fornita dallo stesso bancario. (Secolo d'Italia)

Ascoltando attentamente le ripetute, numerose, ormai frequenti denunce della Premier Meloni circa l'esistenza di complotti contro di lei, si capisce benissimo che non ce l'ha solo con i suoi nemici dichiarati ma anche e forse soprattutto con certi amici occulti. (Corriere TV)

"Io non ho niente da nascondere - sottolinea Marini - pago le tasse regolarmente e ho un fratello che è un super commercialista, perciò sono assolutamente tranquilla". Ma l'ex regina del 'Bagaglino' all'Adnkronos afferma di essere assolutamente serena ma '"sicuramente infastidita". (Adnkronos)

Intesa: Coviello fu beccato, ma lasciato 6 mesi a spiare

"Intesa Sanpaolo (LA STAMPA Finanza)

Proprio alla vigilia dell’avvio degli accertamenti tecnici sui telefoni e i dispositivi elettronici sequestrati giovedì al 52enne di Bitonto, indagato per intrusione informatica e procacciamento di notizie sulla sicurezza dello Stato, la banca chiede scusa dichiarandosi «dispiaciuta». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nel procedimento contro Vincenzo Coviello, l’ex dipendente di Bitonto (Bari) licenziato l’8 agosto che nei 26 mesi tra il 21 febbraio 2022 e il 24 aprile scorso ha compiuto 6.637 accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3. (Il Fatto Quotidiano)