Schlein, Conte e Manfredi per il Pride: 'Insieme per i diritti'

Schlein, Conte e Manfredi per il Pride: 'Insieme per i diritti'
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Nella giornata di oggi si è tenuto all'Albergo dei Poveri il convegno di vigilia del Napoli Pride, al quale insieme al sindaco Gaetano Manfredi hanno partecipato il presidente del M5s Giuseppe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Oltre duecentomila persone hanno sfilato per le strade di Napoli in occasione del Pride 2024. A guidare il coloratissimo corteo il sindaco Gaetano Manfredi, la madrina Malika Ayane e il presidente Arcigay Napoli Antonello Sannino. (Il Sole 24 ORE)

“Ci stiamo sentendo con le Regioni e i Comuni perché ci prepariamo a quello che servirà per contrastare l’autonomia differenziata, ora che l’hanno fatta passare di notte in Parlamento probabilmente perché si vergognano di aver fatto una norma che spacca l’Italia in due”. (LAPRESSE)

NAPOLI. «In un anno e mezzo con questo governo l'Italia è scivolata ancora più in basso nella classifica dei diritti Lgbtqia+ in tutta Europa. Siamo ormai alla 36esima posizione su 48 e non lo accettiamo». (ROMA on line)

Pride, Schlein al dibattito di Napoli: «Felice di essere qui con Manfredi e Conte»

A cura di Giuseppe Cozzolino Quest'oggi sabato 29 giugno è in programma il Napoli Pride 2024, la parata che partirà da piazza Municipio alle ore 16:00 e arriverà a Piazza Dante alle ore 20:00, come si legge sul sito ufficiale del Pride. (Fanpage.it)

Soddisfatto Antonello Sannino del comitato Napoli Pride: «La partecipazione del Presidente De Luca rende ancora più forte il nostro Pride. Ci sarà anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, al Napoli Pride in programma sabato a Napoli: il governatore parteciperà insieme agli organizzatori e alle altre istituzioni in testa corteo. (Corriere della Sera)

Unire le forze su sempre più questioni sociali, di diritti civili, del piano industriale che manca al paese ma anche di come affrontiamo l'emergenza climatica è quello che dobbiamo fare per battere queste destre». (ilmattino.it)