Napoli Pride: adesione Pd Campania, partecipa Schlein

Napoli Pride: adesione Pd Campania, partecipa Schlein
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

"Il Partito Democratico della Campania aderisce al Napoli Pride Park 2024, in corso dal 21 al 28 giugno, giorno in cui vedrà la partecipazione della nostra segretaria nazionale Elly Schlein e, alla manifestazione del Napoli Pride, che si terra' sabato 29 giugno. Napoli e la Campania, ancora una volta, dimostrano di essere simbolo di accoglienza e di azioni concrete a difesa e a promozione dei dir… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Ci stiamo sentendo con le Regioni e i Comuni perché ci prepariamo a quello che servirà per contrastare l’autonomia differenziata, ora che l’hanno fatta passare di notte in Parlamento probabilmente perché si vergognano di aver fatto una norma che spacca l’Italia in due”. (LAPRESSE)

42 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

“Fa’ pace coi diritti”, lo spot del Napoli Pride, con gli attori di “Mare Fuori”

Napoli Pride, in 200mila per le strade della città 29 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Soddisfatto Antonello Sannino del comitato Napoli Pride: «La partecipazione del Presidente De Luca rende ancora più forte il nostro Pride. Mentre la Regione Lombardia nega il patrocinio al Pride, dalla più grande regione del Sud Italia e da Napoli arriva un grande segnale al Paese intero». (Corriere della Sera)

Giovanna veste i panni dell'allenatrice, mentre Gaetano quelli di un allievo alle prime armi, che non riesce a fare un colpo giusto. (La Repubblica)