Napoli Pride, in 200mila per le strade della città

Napoli Pride, in 200mila per le strade della città
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Napoli Pride, in 200mila per le strade della città 29 giugno 2024 Oltre duecentomila persone hanno sfilato per le strade di Napoli in occasione del Pride 2024. A guidare il coloratissimo corteo il sindaco Gaetano Manfredi, la madrina Malika Ayane e il presidente Arcigay Napoli Antonello Sannino. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre la Regione Lombardia nega il patrocinio al Pride, dalla più grande regione del Sud Italia e da Napoli arriva un grande segnale al Paese intero». Ci sarà anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, al Napoli Pride in programma sabato a Napoli: il governatore parteciperà insieme agli organizzatori e alle altre istituzioni in testa corteo. (Corriere della Sera)

Nella giornata di oggi si è tenuto all'Albergo dei Poveri il convegno di vigilia del Napoli Pride, al quale insieme al sindaco Gaetano Manfredi hanno partecipato il presidente del M5s Giuseppe... (Virgilio)

A cura di Giuseppe Cozzolino Quest'oggi sabato 29 giugno è in programma il Napoli Pride 2024, la parata che partirà da piazza Municipio alle ore 16:00 e arriverà a Piazza Dante alle ore 20:00, come si legge sul sito ufficiale del Pride. (Fanpage.it)

Pride, Schlein al dibattito di Napoli: «Felice di essere qui con Manfredi e Conte»

"Il Partito Democratico della Campania aderisce al Napoli Pride Park 2024, in corso dal 21 al 28 giugno, giorno in cui vedrà la partecipazione della nostra segretaria nazionale Elly Schlein e, alla manifestazione del Napoli Pride, che si terra' sabato 29 giugno. (La Repubblica)

Giovanna veste i panni dell'allenatrice, mentre Gaetano quelli di un allievo alle prime armi, che non riesce a fare un colpo giusto. (La Repubblica)

Unire le forze su sempre più questioni sociali, di diritti civili, del piano industriale che manca al paese ma anche di come affrontiamo l'emergenza climatica è quello che dobbiamo fare per battere queste destre». (ilmattino.it)