Bimbo di 3 anni travolto da un cancello in ferro: ricoverato in gravissime condizioni

Bimbo di 3 anni travolto da un cancello in ferro: ricoverato in gravissime condizioni
Fanpage.it INTERNO

Un bambino di 3 anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro nella giornata di sabato 29 giugno a Guardia Piemontese, nel Cosentino. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30, quando la cancellata di uno stabilimento balneare della nota località turistica è caduto e ha travolto il piccolo. Immediati i soccorsi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si trova ricoverato in terapia intensiva il piccolo di 3 anni che nel pomeriggio di ieri 29 giugno è stato travolto da un cancello in ferro di uno stabilimento balneare di Guardia piemontese, nel Cosentino. (Today.it)

COSENZA – Gravi ma stabili le condizioni del piccolo Santiago, il bambino di 3 anni travolto da un cancello a Guardia Piemontese. Il piccolo ha trascorso la sua seconda notte in terapia intensiva dell’Annunziata di Cosenza, dove è ricoverato da sabato. (Quotidiano online)

Sono stazionarie ma gravissime le condizioni del bambino di tre anni travolto da un cancello nel Cosentino . Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’interno di uno stabilimento balneare di Guardia Piemontese sul Tirreno cosentino. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Cancello crolla e travolge bimbo di 3 anni: è gravissimo

È avvenuto ieri sera a Guardia Piemontese, nel Cosentino, un drammatico incidente che ha visto coinvolto un bambino di tre anni. Verso le 18:30, il cancello di ferro di uno stabilimento balneare si è improvvisamente crollato, travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. (AssoCareNews.it)

Un bambino di soli tre anni, Santiago questo il suo nome, che risiede con la famiglia a San Marco Argentano, nel tardo pomeriggio di ieri è stato investito da un pesante cancello in metallo nei pressi di un noto lido balneare situato a Guardia Piemontese (CS). (Calabria News)

Il piccolo si trovava in uno stabilimento balneare nel Cosentino con i genitori Di: Redazione Sardegna Live, foto d'archivio (Sardegna Live)