Wolves accusano Como di razzismo, club 'nessuna denigrazione'

Wolves accusano Como di razzismo, club 'nessuna denigrazione'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Il Wolverhampton accusa un giocatore del Como di aver rivolto parole razziste a Hwang Hee Chan durante l'amichevole a porte chiuse di ieri giocata a Marbella. Il Como, in una nota, respinge le accuse: "Il nostro giocatore non ha detto nulla di intenzionalmente denigratorio. Ci ha riferito che il commento che ha fatto, rivolgendosi a un suo compagno di difesa è stato: "Ignoralo, pensa di essere Jackie Chan". (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Scambio d'accuse e l'ombra del razzismo sull'amichevole tra Como e Wolverhampton giocata lunedì, a porte chiuse, a Marbella. Quello che sarebbe dovuto essere un normale test per valutare la condizione delle due squadre in vista della preparazione estiva, diventa un caso con forti polemiche e il club inglese che annuncia di voler (TGR Lombardia)

Nel secondo tempo infatti, Podence è stato espulso dopo aver tirato un pugno a un difensore del Como, reo secondo il portoghese di aver lanciato ripetutamente insulti razzisti all'attaccante sudcoreano Hee-chan Hwang. (ilmessaggero.it)

Ma al di là del risultato, sono le polemiche a tenere banco nelle ore successive. È finita in rissa per un sospetto episodio di razzismo l’amichevole di ieri, lunedì 15 luglio, giocata a porte chiuse ta il Como, neopromosso in Serie A, e il Wolverhampton, club di Premier league. (Open)

Il Wolverhampton accusa il Como: insulti razzisti durante l'amichevole. La replica: «Gli ha detto: si sente Jackie Chan»

La difesa del Como: Hwang non è stato offeso Come riporta Sport Mediaset, l’incidente ha subito acceso gli animi, portando all’espulsione di Daniel Podence, che ha tentato di sferrare un pugno a un giocatore del Como per difendere il compagno di squadra. (Virgilio Notizie)

Un epiteto rivolto Hwang Hee-chan ha scatenato la rissa, espulso un giocatore del Wolves. Il club inglese ha presentato denuncia ufficiale alla Uefa (IlNapolista)

Le accuse vengono dal Wolverhampton, che accusa un difensore dei comaschi di aver rivolto parole razziste al giocatore Hwang Hee Chan durante l'amichevole a porte chiuse di ieri giocata a Marbella. Torna lo spettro del razzismo nel calcio. (leggo.it)