Como, ecco la risposta ai Wolves sulle accuse di razzismo: il comunicato

Como, ecco la risposta ai Wolves sulle accuse di razzismo: il comunicato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Doveva essere un'amichevole, ma è finita in rissa. Sta facendo discutere l'episodio andato in scena ieri, a Marbella in Spagna, sede del ritiro del Como, durante un incontro tra la squadra di Cesc Fabregas e il Wolverhampton di Gary O'Neil (vinto 1-0 dagli inglesi). A metà del secondo tempo - riporta la cronaca di gazzetta.it - l'attaccante dei Wolves Daniel Podence è stato espulso per aver sferrato un pugno a un difensore biancoblù a causa di un presunto insulto razzista rivolto al suo compagno di squadra Hwang Hee-Chan (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Nelle scorse ore gli azzurri hanno giocato a porte chiuse un’amichevole contro il Wolverhampton, formazione di Premiere League. Un difensore degli inglesi, a metà del secondo tempo, ha denunciato epiteti razzisti, scatenando le reazioni rabbiose dei compagni con conseguente espulsione di un giocatore. (Espansione TV)

Oltre alla sconfitta per 1-0, la squadra di Fabregas avrebbe scatenato una rissa a causa – secondo quanto riferito dagli Wolves – di un insulto razzista pronunciato da un difensore del Como nei confronti dell'attaccante sudcoreano Hwang Hee Chan. (Toro News)

Non si smorzano le polemiche dopo l'allenamento congiunto tra Como 1907 e Wolverhampton, disputata ieri a porte chiuse. (Tuttocampo)

Wolves-Como finisce in rissa: frasi razziste e pugno in faccia a un difensore lariano

Il Como, in una nota, respinge le accuse: "Il nostro giocatore non ha detto nulla di intenzionalmente denigratorio. Il Wolverhampton accusa un giocatore del Como di aver rivolto parole razziste a Hwang Hee Chan durante l'amichevole a porte chiuse di ieri giocata a Marbella (Il Mattino di Padova)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Finisce in rissa l’amichevole estiva tra Wolverhampton e Como: un calciatore dei Wolves è stato espulso per aver sferrato un pugno a un avversario, che aveva usato parole, a detta sua e dei compagni, razziste nei confronti di uno di loro. (SPORTFACE.IT)