Como denunciato alla Uefa per razzismo: comunicato UFFICIALE dopo la bufera

Como denunciato alla Uefa per razzismo: comunicato UFFICIALE dopo la bufera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’amichevole tra Wolverhampton e Como fa nascere il caso razzista: denuncia alla Uefa e comunicato ufficiale di risposta Rissa, pugno, espulsione e razzismo. Di amichevole non c’è stato praticamente nulla nella partita tra Wolverhampton e Como, disputata ieri a Marbella e finita con il successo inglese per 1-0. Quanto accaduto sul terreno di gioco ha però lasciato il segno e alzato un polverone mediatico che fa discutere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Le accuse vengono dal Wolverhampton, che accusa un difensore dei comaschi di aver rivolto parole razziste al giocatore Hwang Hee Chan durante l'amichevole a porte chiuse di ieri giocata a Marbella. Torna lo spettro del razzismo nel calcio. (leggo.it)

LA NOTA DEL WOLVERHAMPTON La risposta del club lombardo: "Il nostro difensore ha detto 'si crede Jackie Chan', nessun intento denigratorio" (Sport Mediaset)

Doveva essere una semplice amichevole estiva quella organizzata tra Como e Wolverhampton e invece di quanto successo ieri a Marbella (in Spagna) se ne parlerà ancora per giorni. Non per il risultato (1-0 per gli inglesi grazie al gol di Doherty) ma per gli episodi spiacevoli accaduti in campo. (ilmessaggero.it)

Accuse di razzismo e pugni: altro che amichevole, Como-Wolverhampton finisce in rissa

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)

E' un giallo per ora, con due versioni diametralmente opposte. Le riportiamo entrambe in attesa di poter chiarire meglio i contorni - rilanciati da diversi siti online inglesi - di una rissa avvenuta sul campo di allenamento di Marbella in Spagna, sede del ritiro del Como da domenica. (CiaoComo)

A metà del secondo tempo, l'attaccante dei Wolves Daniel Podence è stato espulso per aver sferrato un pugno a un difensore biancoblù a causa di un presunto insulto razzista rivolto al suo compagno di squadra Hwang Hee-Chan. (La Gazzetta dello Sport)