L'AMICHEVOLE FRA COMO E WOLVERHAMPTON FINISCE IN RISSA

L'AMICHEVOLE FRA COMO E WOLVERHAMPTON FINISCE IN RISSA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora L'amichevole tra Como e il Wolverhampton, giocatasi a Marbella in Spagna, sede del ritiro del Como, ha avuto un finale a sorpresa. A metà del secondo tempo l'attaccante dei Wolves Daniel Podence è stato espulso per aver sferrato un pugno a un difensore biancoblù a causa di un presunto insulto razzista rivolto a Hwang Hee-Chan. Il club ha fatto sapere che presenterà reclamo formale alla UEFA: "Il razzismo o la discriminazione in qualsiasi forma sono completamente inaccettabili e non dovrebbero mai essere ignorati". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante sudcoreano Hwang Hee-chan ha fatto sapere di aver ricevuto un epiteto razzista da parte di un avversario. Alla base un presunto caso di razzismo fra il Como e il Wolverhampton a Marbella dove le squadre preparano la nuova stagione. (Sky Sport)

A metà del secondo tempo, l'attaccante dei Wolves Daniel Podence è stato espulso per aver sferrato un pugno a un difensore biancoblù a causa di un presunto insulto razzista rivolto al suo compagno di squadra Hwang Hee-Chan (La Gazzetta dello Sport)

Nel secondo tempo infatti, Podence è stato espulso dopo aver tirato un pugno a un difensore del Como, reo secondo il portoghese di aver lanciato ripetutamente insulti razzisti all'attaccante sudcoreano Hee-chan Hwang. (ilmessaggero.it)

Como accusato di razzismo dal Wolverhampton, il club replica: "Nulla di denigratorio, non tolleriamo discriminazione"

Doveva essere una normale amichevole precampionato, quella andata in scena a Marbella ieri tra Como e Wolverhampton, che però è stata macchiata da un episodio increscioso, con la rissa scattata tra alcuni giocatori delle due squadre. (CalcioMercato.it)

Abbiamo parlato con il difensore in questione per capire cosa è stato detto. (Firenze Viola)

Nelle scorse ore gli azzurri hanno giocato a porte chiuse un’amichevole contro il Wolverhampton, formazione di Premiere League. Il Como ha quindi risposto alle accuse con una nota ufficiale firmata da Mirwan Suwarso , rappresentante della società. (Espansione TV)