Como, il Wolverhampton accusa: "Insulti razzisti a Hwang durante l'amichevole"

Como, il Wolverhampton accusa: Insulti razzisti a Hwang durante l'amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

IL CASO La risposta del club lombardo: "Il nostro difensore ha detto 'si crede Jackie Chan', nessun intento denigratorio" LA NOTA DEL WOLVERHAMPTON "L'allenatore Gary O'Neil afferma che Hee Chan Hwang ha il pieno sostegno del gruppo Wolves, dopo aver riportato un epiteto razzista nella partita di pre campionato di lunedì contro il Como 1907. A metà del secondo tempo l'attaccante ha denunciato l'accaduto, che ha scatenato le reazioni rabbiose dei compagni, con conseguente espulsione di Daniel Podence (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'amichevole tra Como e il Wolverhampton, giocatasi a Marbella in Spagna, sede del ritiro del Como, ha avuto un finale a sorpresa. A metà del secondo tempo l'attaccante dei Wolves Daniel Podence è stato espulso per aver sferrato un pugno a un difensore biancoblù a causa di un presunto insulto razzista rivolto a Hwang Hee-Chan. (Sport Mediaset)

Dopo il caso Acerbi di qualche mese fa, quando dopo un Inter-Napoli a San Siro Juan Jesus accusò il difensore nerazzurro di averlo apostrofato con parole razziste (Acerbi fu poi assolto dalle accuse per mancanza di immagini), spuntano nuove accuse, che stavolta coinvolgono la neopromossa Como, peraltro in pieno precampionato. (leggo.it)

L’amichevole tra Wolverhampton e Como fa nascere il caso razzista: denuncia alla Uefa e comunicato ufficiale di risposta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

COMO, Il nostro club non tollera nessun atto di razzismo

A metà del secondo tempo, l'attaccante dei Wolves Daniel Podence è stato espulso per aver sferrato un pugno a un difensore biancoblù a causa di un presunto insulto razzista rivolto al suo compagno di squadra Hwang Hee-Chan. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle scorse ore gli azzurri hanno giocato a porte chiuse un’amichevole contro il Wolverhampton, formazione di Premiere League. Il Como ha quindi risposto alle accuse con una nota ufficiale firmata da Mirwan Suwarso , rappresentante della società. (Espansione TV)

Abbiamo parlato con il difensore in questione per capire cosa è stato detto. (Firenze Viola)