Il ritiro del Como si tinge di giallo: rissa ed accuse di razzismo in una amichevole, ma il club nega

Il ritiro del Como si tinge di giallo: rissa ed accuse di razzismo in una amichevole, ma il club nega
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CiaoComo SPORT

E' un giallo per ora, con due versioni diametralmente opposte. Le riportiamo entrambe in attesa di poter chiarire meglio i contorni - rilanciati da diversi siti online inglesi - di una rissa avvenuta sul campo di allenamento di Marbella in Spagna, sede del ritiro del Como da domenica. Un test di allenamento - la classica amichevole di inizio stagione - finito malamente ieri: a scatenare il tutto un presunto insulto razzista rivolto da un difensore del Como ad un attaccante del Wolverhampton (CiaoComo)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

In seguito alle polemiche per un insulto razzista che un giocatore del Como avrebbe rivolto all'attaccante del Wolverhampton Hwang Hee-chan e alla conseguente rissa che si è scatenata, il club dei fratelli Hartono ha rilasciato un comunicato ufficiale: "l nostro club non tollera il razzismo e ne condanna ogni forma nel modo più assoluto. (Firenze Viola)

Non si smorzano le polemiche dopo l'allenamento congiunto tra Como 1907 e Wolverhampton, disputata ieri a porte chiuse. (Tuttocampo)

COMO, Il nostro club non tollera nessun atto di razzismo

Doveva essere una semplice amichevole precampionato, si è trasformata in una bagarre fra pugni e accuse di razzismo. È accaduto ieri a Marbella e ne si può leggere su gazzetta.it a proposito dell'amichevole fra Como e Wolverhampton LEGGI TUTTI I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI ESTIVE Redazione VN 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 15:11) (Viola News)

Rissa, pugno, espulsione e razzismo. Di amichevole non c’è stato praticamente nulla nella partita tra Wolverhampton e Como, disputata ieri a Marbella e finita con il successo inglese per 1-0. Quanto accaduto sul terreno di gioco ha però lasciato il segno e alzato un polverone mediatico che fa discutere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’amichevole tra Como e Wolverhampton sarebbe finita in rissa per un presunto insulto razzista. Vittima l’attaccante sudcoreano Hwang Hee-chan che ha fatto sapere di aver ricevuto un epiteto razzista da parte di un avversario. (IlNapolista)