America's Cup, New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4 - 0

America's Cup, New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4 - 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

New Zealand batte Ineos Britannica anche nella quarta regata dell'America's Cup oggi 14 ottobre e si porta in vantaggio per 4 - 0 nella sfida al meglio delle 13 regate. Nonostante una partenza pari i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Inizia oggi, sabato 12 ottobre, l’America’s Cup di vela. Da una parte l’equipaggio di Peter Burling, che proverà a portare a casa il trofeo per la quinta volta nella storia (1995, 2000, 2017 e 2021); dall’altra quello guidato da Ben Ainslie che cercherà di conquistare la coppa per la prima volta nella storia del Regno Unito (che non veleggia per l’America’s Cup da 60 anni). (Corriere della Sera)

Ecco le 5 migliori frasi di Peter Lynch per chi vuole guadagnare il più possibile investendo in Borsa - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)

Sassari. Sabato 19 e domenica 20 ottobre Tempio Pausania ospiterà per la prima volta Borgo diVino in tour, il ciclo di eventi dedicato alle eccellenze del buon bere promosso dall’Associazione “I Borghi più belli d’Italia”. (SARdies.it)

New Zealand ipoteca l'America's Cup: 4-0 contro Ineos Britannia

Si torna in acqua mercoledì 16 ottobre con la quinta e la sesta regata. Nonostante una partenza pari i britannici non sono riusciti a scalfire lo strapotere dei 'kiwi'. (il Fatto Nisseno)

Emitares Team New Zealand marca un altro punto e si porta sul 4-0 nella serie di America’s Cup 2024 contro Ineos Britannia. Eppure Ben Ainslie e compagni, a differenza dei giorni scorsi, hanno lottato come hanno potuto nelle battute iniziali, mettendo anche la prua davanti, prima di subire l’inesorabile sorpasso da parte di Taihoro. (OA Sport)

Si tornerà in acqua mercoledì 16 ottobre per la quinta e la sesta regata. New Zealand sempre più vicina all'America's Cup 2024. (Tuttosport)