3 citazioni di Benjamin Graham che ogni investitore intelligente deve conoscere

3 citazioni di Benjamin Graham che ogni investitore intelligente deve conoscere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa SPORT

Benjamin Graham, uno dei padri dell’investimento intelligente, ha lasciato ai posteri una serie di insegnamenti che ogni investitore dovrebbe conoscere. Le sue idee sono fondamentali per chi vuole affrontare il mercato azionario con successo, adottando un approccio prudente e razionale. Le sue citazioni offrono consigli chiari su come evitare rischi inutili, proteggere il capitale e costruire una strategia solida. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Sassari. Sabato 19 e domenica 20 ottobre Tempio Pausania ospiterà per la prima volta Borgo diVino in tour, il ciclo di eventi dedicato alle eccellenze del buon bere promosso dall’Associazione “I Borghi più belli d’Italia”. (SARdies.it)

La stagione teatrale organizzata da “La Camera Chiara” al Teatro Parodi di Porto Torres si è aperta con un successo strepitoso di pubblico tanto da dedicare una lunga standing ovation all’attore Matthias Martelli che ha portato in scena con grande maestria e ironicità lo spettacolo da lui scritto e diretto “Raffaello, il figlio del vento”. (SARdies.it)

Ecco le 5 migliori frasi di Peter Lynch per chi vuole guadagnare il più possibile investendo in Borsa - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)

Borgo diVino a Tempio nel prossimo fine settimana

Nathan Outteridge, uno dei due timonieri di Emirates Team New Zealand, ha parlato ai microfoni degli organizzatori dell’America’s Cup di vela, commentando la vittoria nella regata odierna, che ha portato l’imbarcazione neozelandese sul 4-0 nei confronti dei britannici di Ineos. (OA Sport)

Si torna in acqua mercoledì 16 ottobre con la quinta e la sesta regata. Nonostante una partenza pari i britannici non sono riusciti a scalfire lo strapotere dei 'kiwi'. (il Fatto Nisseno)

Emitares Team New Zealand marca un altro punto e si porta sul 4-0 nella serie di America’s Cup 2024 contro Ineos Britannia. I detentori del trofeo, in condizioni di vento tra 10 e 12 nodi, confermano anche oggi di avere a disposizione una barca sensazionale e decisamente più veloce rispetto agli avversari. (OA Sport)