Borgo diVino a Tempio nel prossimo fine settimana

Borgo diVino a Tempio nel prossimo fine settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Sassari. Sabato 19 e domenica 20 ottobre Tempio Pausania ospiterà per la prima volta Borgo diVino in tour, il ciclo di eventi dedicato alle eccellenze del buon bere promosso dall’Associazione “I Borghi più belli d’Italia”. Un intero weekend di degustazioni con centinaia di proposte da tutto il Paese. L’evento è stato presentato con una conferenza stampa alla Camera di Commercio a Sassari. Arriva a Tempio Pausania la diciannovesima e penultima tappa di Borgo diVino in tour edizione 2024, rassegna enogastronomica di eccellenza organizzata da Valica spa – MarTech company, leader di settore nel marketing tecnologico con un focus specifico su turismo ed enogastronomia – in collaborazione con il Consorzio Ecce Italia e con la Camera di Commercio di Sassari in qualità di partner istituzionale di tappa; l’iniziativa è promossa dall’Associazione “I Borghi più belli d’Italia” ed è patrocinata dall’Associazione Nazionale di Città del Vino. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il travolgente Matthias Martelli, che ha salutato con caro affetto alla fine dello spettacolo chi ha organizzato l’evento a Porto Torres ha dato vita al Divino Raffaello, così come non è stato mai visto: poetico, irruento e sovversivo. (SARdies.it)

Intanto Luna Rossa ha festeggiato, nella giornata di ieri, un traguardo storico conquistando la prima America's Cup femminile. Nonostante una partenza pari i britannici non sono riusciti a scalfire lo strapotere dei 'kiwi'. (il Fatto Nisseno)

Il Defender vince anche la quarta regata, recupero di quella non disputata ieri per poco vento, e si porta in vantaggio 4-0 su Ineos Britannia nella finale di Barcellona . Si tornerà in acqua mercoledì 16 ottobre per la quinta e la sesta regata. (Tuttosport)

America's Cup, New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4 - 0

L’America’s Cup 2024 di vela verrà assegnata all’equipaggio che raggiungerà per primo 7 vittorie, dunque il Defender neozelandese è a soli 3 successi dalla difesa del titolo, mentre in casa del Challenger britannico l’impresa si annuncia sempre più ardua, dato che Ineos è ancora ferma al palo. (OA Sport)

Roma, 14 ott. Il defender vince anche la quarta regata (recupero di quella non disputata domenica per poco vento, ndr) e si porta in vantaggio 4-0 su Britannia nella finale di Barcellona. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia New Zealand batte Ineos Britannica anche nella quarta regata dell'America's Cup oggi 14 ottobre e si porta in vantaggio per 4 - 0 nella sfida al meglio delle 13 regate. (Virgilio)