Allarme per Rafa Nadal alle Olimpiadi: allenamenti annullati e le parole di Moya preoccupano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Una notizia che mette un po’ di apprensione nel clan spagnolo del tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il riferimento è a Rafael Nadal. Dopo aver preso parte quest’oggi alla cerimonia dei sorteggi dei tabelloni del torneo a Cinque Cerchi, il 22 volte vincitore Slam ha deciso di annullare ben due sedute d’allenamento previste in data odierna. Originariamente il maiorchino avrebbe dovuto allenarsi con il tedesco Alexander Zverev, ma a causa di un problema alla gamba destra accusato ieri pomeriggio si è deciso di non forzare. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, giovedì 25 luglio, il campione maiorchino non si è allenato con Alex Zverev, come era previsto, e, ha aggiunto Moya «vedremo in che condizioni sarà domani. Nel pomeriggio era più limitato nei movimenti e prima che la situazione peggiorasse ha deciso di fermarsi». (leggo.it)

Il 22 volte campione Slam ha infatti cancellato i due allenamenti in programma quest'oggi, il primo con Alexander Zverev, per un problema alla gamba destra occorso ieri pomeriggio durante l'ultima sessione di allenamento. (Tennis World Italia)

I due spagnoli, campioni Slam, giocheranno i due tornei dell'Olimpiade, che si giocherà sulla terra rossa del Roland Garros, dove entrambi hanno trionfato (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024, Nadal: "Essere qui era uno dei miei obiettivi, è un evento speciale"

TENNIS Il maiorchino non ha preso parte alla sessione di allenamento che aveva programmato con Alexander Zverev. Mercoledì portava una fasciatura alla coscia (Sport Mediaset)

Naturalmente, il Roland-Garros è, come tutti sanno, il posto più speciale nel mondo del tennis per me. Rafa Nadal a Parigi è di casa: con i 14 titoli del Roland Garros vinti in carriera, il campione spagnolo arriva ai Giochi da ex leader del tennis mondiale ma ancora con la voglia di mettere in campo il suo gioco. (Il Mattino di Padova)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)