Hyundai Motor Group: linea pilota per lo sviluppo di batterie allo stato solido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hyundai Motor Group sta compiendo un passo molto importante verso la rivoluzione della tecnologia dei veicoli elettrici, attivando una linea pilota per la produzione di batterie allo stato solido di nuova generazione. Queste che Hyundai definisce "batterie dei sogni" promettono di migliorare sicurezza e prestazioni dei veicoli completamente elettrici, segnando un punto di svolta fondamentale significativo verso una mobilità più sostenibile. (HDmotori)
Ne parlano anche altre testate
Il Santo Graal delle auto elettriche? Molto probabilmente le batterie allo stato solido che sono viste come la tecnologia che permetterà alle BEV di poter fare un passo avanti molto importante. Delle batterie allo stato solido ne abbiamo parlato innumerevoli volte. (HDmotori)
Le batterie rappresentano il cuore delle tecnologie moderne, dagli smartphone ai laptop, dalle sigarette elettroniche fino alle vetture elettriche e il loro sviluppo è particolarmente cruciale per alimentare il futuro della mobilità elettrica. (DMove.it)
22 anni di esperienza nel giornalismo, ha scritto per testate online e offline di tipo generalista, verticali di settore e quotidiani. Si occupa di Tecnologia, Automotive e Lifestyle. Fonte: iStock Quello che ci aspettiamo succeda nel 2025 nelle auto elettriche (Virgilio)