Cosa ci riserva il 2025: guida autonoma, batterie e veicoli elettrici

Cosa ci riserva il 2025: guida autonoma, batterie e veicoli elettrici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Nel 2025 si prevedono sistemi di guida autonoma più avanzati, batterie più performanti e Tesla ancora più in evidenza: cosa accadrà il prossimo anno 22 anni di esperienza nel giornalismo, ha scritto per testate online e offline di tipo generalista, verticali di settore e quotidiani. Si occupa di Tecnologia, Automotive e Lifestyle. Fonte: iStock Quello che ci aspettiamo succeda nel 2025 nelle auto elettriche C’è molta incertezza su cosa potrebbe portare il 2025 nell’arena dei veicoli elettrici alla luce della nuova amministrazione statunitense e della probabile guerra commerciale con la Cina e, forse, l’Europa. (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Delle batterie allo stato solido ne abbiamo parlato innumerevoli volte. Maggiore densità energetica, incremento dell'autonomia e tempi di ricarica inferiori, questi sono solamente alcuni dei vantaggi che questi nuovi accumulatori dovrebbero introdurre, almeno sulla carta. (HDmotori)

Queste che Hyundai definisce "batterie dei sogni" promettono di migliorare sicurezza e prestazioni dei veicoli completamente elettrici, segnando un punto di svolta fondamentale significativo verso una mobilità più sostenibile. (HDmotori)

La rivoluzione delle batterie allo stato solido, fra mito e realtà. I passi avanti del 2024

Le batterie rappresentano il cuore delle tecnologie moderne, dagli smartphone ai laptop, dalle sigarette elettroniche fino alle vetture elettriche e il loro sviluppo è particolarmente cruciale per alimentare il futuro della mobilità elettrica. (DMove.it)