Venom, da Carnage a Toxin: i simbionti legati al personaggio dei fumetti Marvel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Venom: The Last Dance il nostro Eddie Brock aka Tom Hardy dovrà affrontare una delle minacce più pericolose, ovvero Knull, il dio dei simbionti. Questo comporterà la presenza - come già accennato anche da alcune clip del film - di altre versioni di Venom. Inoltre, come sappiamo, esistono altri tipi di simbionti legati a Venom, iniziando da Riot e passando da Carnage. Dunque, andremo ad analizzare principalmente quali sono i simbionti legati a Venom nei fumetti, oltre a quelli già apparsi nei primi film della saga. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
I due titoli forti dell’ultimo weekend partono bene, incassando insieme oltre cinque milioni di euro e trascinando il botteghino a un ottimo dato complessivo di 8.417.335 euro. Venom e Parthenope spingono il box office italiano. (cinematografo.it)
di Andrea Chirichelli Chiude il podio Berlinguer - La grande ambizione in un weekend di buoni incassi per i cinema. (MYmovies.it)
In risalita, al secondo posto, The Wild Robot, il robot selvaggio di Chris Sanders targato Universal, con 7,6 milioni di dollari nel weekend (per un totale di 121,5 milioni di dollari in Stati Uniti e Canada). (Il Mattino di Padova)
Nuovo ingresso al terzo posto dove si piazza lo splatter Terrifier 3, con un clown che demoniaco che terrorizza una piccola città travestito da Babbo Natale che ottiene 1.526.535 euro e sale al quarto gradino Berlinguer, la grande ambizione di Andrea Segre con Elio Germano, che guadagna in quattro giorni 1.175.305 euro (totale 1.184.109 euro). (Corriere Delle Alpi)
Di Marco Fioretti (Il Golfo 24)
La fortunata serie Marvel prodotta da Sony Pictures, con protagonista la star candidata all’Oscar Tom Hardy, è giunta ormai al suo terzo episodio, chiudendo il cerchio di uno sviluppo narrativo che nelle evoluzioni dello Spider-Man Extended Universe ha stabilito esiti di mercato enormemente positivi, scongiurando quelli più deludenti di produzioni affini come “Morbius” e “Madama Web”. (L'Unione Sarda.it)