Paolo Bonolis divorzia da Presta, lui sbotta: "La sfortuna di incontrare la donna sbagliata"

Paolo Bonolis divorzia da Presta, lui sbotta: La sfortuna di incontrare la donna sbagliata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'ArcobalenoTre'. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano": Paolo Bonolis lo ha scritto in un post su Instagram, non aggiungendo nessun altro dettaglio e soprattutto non citando Lucio Presta, numero uno dell'agenzia. Che i due abbiano avuto una discussione? Dal commento che Presta ha lasciato sotto al post del conduttore parrebbe proprio di sì. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Paolo Bonolis si separa dal suo manager Lucio Presta dopo 35 anni. – foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 | video 5 | video 6 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, l’amore per l’ex Paolo Bonolis, la malattia della figlia Silvia e la nuova vita” – guarda L’ANNUNCIO - Il conduttore televisivo posta così il suo addio alla società: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (OGGI)

E anche stavolta una delle due parti coinvolte è Lucio Presta, 64enne imprenditore, e manager considerato uno dei nomi più potenti della tv: dopo la rottura dello scorso anno con Amadeus ora Presta perde un altro dei suoi storici assistiti, Paolo Bonolis (ilmessaggero.it)

Che Sonia avesse avuto un peso nella scelta di Paolo, era parso chiaro fin da ieri pomeriggio. (Today.it)

Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli

prov 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 12:31) Anche il quotidiano Libero parla della vicenda Bonolis-Presta che sta tenendo banco dopo il post del conduttore con l'annuncio dell'addio all'agenzia del noto manager dello spettacolo. (Golssip)

Lo comunica lui stesso sui social con un asciutto post: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe oggi il rapporto professionale con la Arcob… Paolo Bonolis inaugura il suo 2025 con un cambio di scuderia che fa clamore: dopo trentacinque anni di complicità e successi, il conduttore ha deciso di lasciare il proprio storico agente, Lucio Presta (La Stampa)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)