Bonolis lascia Lucio Presta, il divorzio è definitivo. Il manager: "Hai incontrato la donna sbagliata"

Bonolis lascia Lucio Presta, il divorzio è definitivo. Il manager: Hai incontrato la donna sbagliata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Bonolis ha «divorziato» da Lucio Presta. Con un post ha annunciato l'interruzione del rapporto con la Arcobaleno Tre, società fondata dal manager. Nel mondo tv è una notizia dirompente, perché entrambi hanno fatto la storia, uno come conduttore e l'altro come creatore delle nostre star. Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. Lo stesso che è accaduto lo scorso anno quando Amadeus ha chiuso, con roventi polemiche, il rapporto con la Arcobaleno Tre. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Paolo Bonolis si separa dal suo manager Lucio Presta dopo 35 anni. – foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 | video 5 | video 6 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, l’amore per l’ex Paolo Bonolis, la malattia della figlia Silvia e la nuova vita” – guarda L’ANNUNCIO - Il conduttore televisivo posta così il suo addio alla società: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (OGGI)

Il caso Paolo Bonolis continua a far parlare. Nella giornata di ieri il conduttore ha annunciato il suo addio a Lucio Presta, storico manager a cui era legato da 35 anni. Oggi a rivelare i retroscena di questo storico divorzio è il Corriere della sera, che spiega nel dettaglio quale sarebbe stato il ruolo di Sonia Bruganelli nella decisione presa dal presentatore romano. (Today.it)

«Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione - ha scritto - si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr.). Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. (Corriere della Sera)

Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, la frecciata di Sonia Bruganelli: "Un pagliaccio non diventa un re"

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli Ieri il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore. (Libero Magazine)

L’agenzia di Lucio Presta continua a perdere pezzi...da novanta. Paolo Bonolis, infatti, è da ieri mattina un ex assistito del manager già titolare dell’agenzia ArcobalenoTre. Il conduttore di Avanti un altro ha rotto il sodalizio con Presta a un anno esatto dall’altro clamoroso divorzio che vide protagonista l’ormai ex direttore artistico di Sanremo, Amadeus lasciare lo storico manager a un passo dal trasloco (finora non fortunatissimo) dalla Rai al Nove. (Liberoquotidiano.it)

Poche ore prima dell'annuncio dell'addio di Paolo Bonolis ad Arcobaleno Tre, l'agenzia di Lucio Presta di cui faceva parte da trent'anni, Sonia Bruganelli aveva pubblicato un messaggio criptico, presumibilmente collegato alla vicenda. (Fanpage.it)