Tv, i numeri e gli artisti della Arcobaleno Tre di Presta che perde (anche) Bonolis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro addio eccellente per Lucio Presta. E questa volta con commento a caldo da parte del manager che al post di Paolo Bonolis commenta senza mezzi termini: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze», con riferimento, senza citarla, a Sonia Bruganelli, ex moglie del volto Mediaset cui fa capo la società Sdl 2005, che si occupa soprattutto di casting. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Il 2025 della tv parte con il botto: Paolo Bonolis e il manager Lucio Presta si separano. E tra i due volano gli stracci. Il fatto che uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, oltre che il più pagato, e uno dei manager più importanti dello spettacolo italiano “divorzino” dopo ben 35 anni vissuti gomito a gomito nel costruire una carriera densa di successi e soddisfazioni potrebbe sembrare una notizia per addetti ai lavori se non fosse noto anche alle pietre il profondo legame che ha sempre unito i due e soprattutto se la fine di questo sodalizio non si ripercuotesse, come inevitabilmente sarà, sulle carriere di entrambi. (Milleunadonna.it)
La risposta dell'agente Lucio Presta Tramite un messaggio pubblicato sul proprio canale Instagram, il conduttore Paolo Bonolis ha annunciato di aver interrotto la collaborazione con l’agenzia “Arcobaleno Tre” di Lucio Presta: l’agente ha però deciso di rispondere a Bonolis, lanciando un attacco neanche troppo velato alla ex moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. (Virgilio Notizie)
Così Paolo Bonolis comunica via social la sua decisione di chiudere il rapporto professionale con l'agenzia di spettacolo Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano". (Secolo d'Italia)
È il castello che diventa un circo", sono le parole di un autore anonimo che la Bruganelli ha condiviso su Instagram e che a molti sono sembrate riferite alla vicenda. Giallo su un post di Sonia Bruganelli, pubblicato nelle storie di Instagram ieri sera, poche ore prima dell'annuncio di Paolo Bonolis sull'addio all'agente storico Lucio Presta (Adnkronos)
Una rottura a sorpresa sulla quale non erano circolati rumors o indiscrezioni. Ora, invece, il divorzio professionale tra i due. (Vanity Fair Italia)
Un fulmine a ciel sereno. Certo fa impressione come 35 anni di amicizia — corredata da svariate vacanze, quelle a Malindi, in Kenya, su tutte — Bonolis si sia limitato a un freddo post su Instagram senza nemmeno citare l’ex (?) amico, ma facendo solo riferimento alla sua società di produzione e management. (Corriere della Sera)