Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, la frecciata di Sonia Bruganelli: "Un pagliaccio non diventa un re"

Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, la frecciata di Sonia Bruganelli: Un pagliaccio non diventa un re
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poche ore prima dell'annuncio dell'addio di Paolo Bonolis ad Arcobaleno Tre, l'agenzia di Lucio Presta di cui faceva parte da trent'anni, Sonia Bruganelli aveva pubblicato un messaggio criptico, presumibilmente collegato alla vicenda. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A circa un anno dall’addio di Amadeus, un altro grande nome del mondo dello spettacolo lascia l’agenzia di management ‘Arcobaleno Tre’ di Lucio Presta. Paolo Bonolis ha annunciato con un post su Instagram di aver interrotto dopo 35 anni il rapporto di collaborazione con la società: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. (LAPRESSE)

Minuti per la lettura Volano gli stracci volano. E non come gli uccelli di Franco Battiato “nello spazio tra le nuvole”, ma in modo più cringe e anche miseramente, via social, tra Paolo Bonolis, l’ormai ex manager, il cosentino Lucio Presta e Sonia Bruganelli. (Quotidiano del Sud)

Dopo quello da Amadeus, consumatosi poco prima del suo quinto Festival di Sanremo consecutivo, arriva un altro clamoroso divorzio per Lucio Presta. A dire addio a uno dei più importanti agenti del mondo dello spettacolo italiano è stato ieri Paolo Bonolis, via social: "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre“. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Paolo Bonolis e Lucio Presta: cosa c’è dietro il divorzio (e cosa c’entra Sonia Bruganelli)

Dopo trentacinque anni di collaborazione con il supermanager calabrese, il conduttore ha annunciato la fine del rapporto con un comunicato social asciutto e formale. Ma la compostezza di Bonolis è stata presto infranta dal commento di Presta, che ha preferito rispondere con una stilettata carica di sottintesi: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». (LaC news24)

Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli Ieri il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore. (Libero Magazine)

"Dopo 35 anni di intensa collaborazione, si interrompe oggi il rapporto professionale con l'Arcobaleno Tre. Così nella mattinata di ieri Paolo Bonolis annunciava l'abbandono del management di Lucio Presta, manager insieme al quale ha lavorato a prodotti che hanno segnato la storia della tv italiana, da Il Senso della vita a Ciao Darwin. (Today.it)