Divorzio e veleni su Instagram: cosa c’è dietro l’addio tra Paolo Bonolis e Lucio Presta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. E ora, “Avanti un altro!”. Paolo Bonolis inaugura il suo 2025 con un cambio di scuderia che fa clamore: dopo trentacinque anni di complicità e successi, il conduttore ha deciso di lasciare il proprio storico agente, Lucio Presta. Lo comunica lui stesso sui social con un asciutto post: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe oggi il rapporto professionale con la Arcob… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così nella mattinata di ieri Paolo Bonolis annunciava l'abbandono del management di Lucio Presta, manager insieme al quale ha lavorato a prodotti che hanno segnato la storia della tv italiana, da Il Senso della vita a Ciao Darwin. (Today.it)
Lucio Presta commenta l'annuncio di Paolo Bonolis sulla collaborazione, ormai terminata, con la sua agenzia Arcobaleno Tre. (Fanpage.it)
Che Sonia avesse avuto un peso nella scelta di Paolo, era parso chiaro fin da ieri pomeriggio. (Today.it)
Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, e la separazione non potrebbe essere più rumorosa. Ma la compostezza di Bonolis è stata presto infranta dal commento di Presta, che ha preferito rispondere con una stilettata carica di sottintesi: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». (LaC news24)
Un fulmine a ciel sereno. Certo fa impressione come 35 anni di amicizia — corredata da svariate vacanze, quelle a Malindi, in Kenya, su tutte — Bonolis si sia limitato a un freddo post su Instagram senza nemmeno citare l’ex (?) amico, ma facendo solo riferimento alla sua società di produzione e management. (Corriere della Sera)
Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli Ieri il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore. (Libero Magazine)