''Sonia Bruganelli probabilmente vuole gestire i prossimi contratti di Bonolis'': il retroscena del Corsera sulla rottura con Presta

''Sonia Bruganelli probabilmente vuole gestire i prossimi contratti di Bonolis'': il retroscena del Corsera sulla rottura con Presta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quotidiano mette nero su bianco ciò che avrebbe portato il manager ad attaccare la 50enne Nonostante la separazione tra il presentatore e la produttrice, lei lo farebbe “per l’unità della famiglia” E’ un addio arrivato all’improvviso, dopo un contratto rinnovato lo scorso giugno, e che fa rumore. Il Corriere della Sera dedica ampio spazio alla rottura tra il ‘Paolo nazionale’ e Lucio Presta, a cui è stato legato per ben 35 anni. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

In un post su Instagram, Paolo Bonolis ha annunciato l'addio - dopo 35 anni - all'agenzia di Lucio Presta, la Arcobaleno Tre. Il Corriere della Sera parla della notizia del divorzio tra il conduttore e il suo agente storico come di un fulmine a ciel sereno. (Golssip)

Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano", ha fatto sapere ieri mattina Bonolis senza neanche citare il nome (o il cognome) di Presta che – come nel caso del precedente divorzio – aveva accompagnato il suo artista anche nelle avventure sanremesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’agenzia di Lucio Presta continua a perdere pezzi...da novanta. Paolo Bonolis, infatti, è da ieri mattina un ex assistito del manager già titolare dell’agenzia ArcobalenoTre. Il conduttore di Avanti un altro ha rotto il sodalizio con Presta a un anno esatto dall’altro clamoroso divorzio che vide protagonista l’ormai ex direttore artistico di Sanremo, Amadeus lasciare lo storico manager a un passo dal trasloco (finora non fortunatissimo) dalla Rai al Nove. (Liberoquotidiano.it)

Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, al suo posto l'ex Sonia Bruganelli. Lei sui social: «Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re»

Chi conosce Lucio Presta sa che il nuovo divorzio eccellente — Bonolis, dopo Amadeus — non sembrava potesse essere all’orizzonte. Certo fa impressione come 35 anni di amicizia — corredata da svariate vacanze, quelle a Malindi, in Kenya, su tutte — Bonolis si sia limitato a un freddo post su Instagram senza nemmeno citare l’ex (?) amico, ma facendo solo riferimento alla sua società di produzione e management. (Corriere della Sera)

Un altro addio eccellente per Lucio Presta. (Il Sole 24 ORE)

E volano stracci. Il manager: «Anche persone perbene incontrano la donna sbagliata» L'annuncio A dare la notizia è stato lo stesso Bonolis con una breve nota in cui, senza mai citare il nome di Presta (ma solo quello della società da lui fondata, la Arcobaleno Tre, oggi gestita dal figlio Niccolò), ieri ha scritto sui social: «Dopo 35 anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (ilmessaggero.it)