Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta dopo 35 anni. Il manager: «Paghi le conseguenze di una donna sbagliata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione - ha scritto - si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr.). Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano». (Corriere della Sera)
Su altri media
Il caso Paolo Bonolis continua a far parlare. Nella giornata di ieri il conduttore ha annunciato il suo addio a Lucio Presta, storico manager a cui era legato da 35 anni. Oggi a rivelare i retroscena di questo storico divorzio è il Corriere della sera, che spiega nel dettaglio quale sarebbe stato il ruolo di Sonia Bruganelli nella decisione presa dal presentatore romano. (Today.it)
Nonostante la separazione tra il presentatore e la produttrice, lei lo farebbe “per l’unità della famiglia” E’ un addio arrivato all’improvviso, dopo un contratto rinnovato lo scorso giugno, e che fa rumore. (Gossip News)
Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato". "Dopo 35 anni di intensa collaborazione, si interrompe oggi il rapporto professionale con l'Arcobaleno Tre. (Today.it)
Il quotidiano parla della vicenda che ha visto lo show-man lasciare il suo manager dopo 35 anni e parla del suo impiego in tv: "Relegato in un angolo del palinsesto" Anche il quotidiano Libero parla della vicenda Bonolis-Presta che sta tenendo banco dopo il post del conduttore con l'annuncio dell'addio all'agenzia del noto manager dello spettacolo. (Golssip)
Instagram Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli Ieri il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore. (Libero Magazine)
– foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 | video 5 | video 6 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, lo sfogo in lacrime contro Selvaggia Lucarelli Sonia Bruganelli, l’amore per l’ex Paolo Bonolis, la malattia della figlia Silvia e la nuova vita” – guarda L’ANNUNCIO - Il conduttore televisivo posta così il suo addio alla società: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (OGGI)