Trasferimento bloccato, c’è l’annuncio: non si muove da Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasferimento bloccato, l’idea del Napoli ora è tutt’altra: c’è l’annuncio sul calciatore di Antonio Conte in merito ai rumors di mercato Giorni di pausa dal campionato, ma anche giorni di riflessioni sul futuro di alcuni elementi dello scacchiere a disposizione di Conte. In vista del mercato di gennaio sono previsti alcuni piccoli cambiamenti, specialmente dal fronte delle cessioni. A causa della mancanza di coppe europee, diversi giocatori stanno vedendo poco campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Milan si prepara a un mercato di gennaio all’insegna del rinnovamento nel reparto di centrocampo. I rossoneri hanno identificato due giovani profili per rafforzare la rosa e fornire un’alternativa di qualità a Youssouf Fofana, diventato ormai punto fermo della formazione di Fonseca. (Minuti Di Recupero)
Conte e Manna sono alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio e monitorano alcuni elementi che potrebbero far parte delgruppo partenopeo. Nell’agenda del direttore sportivo c’è prima di tutto Radu Dragusin. (Ottopagine)
A fronte di questo Antonio Conte vorrebbe rinforzare la propria rosa non solo con giocatori fatti e finiti, ma anche con giovani talenti, ancora acerbi, da far formare in casa per poi farli esplodere con la maglia azzurra indosso. (Napoli Calcio Live)
La pausa nazionali si appresta, nella prossima settimana ormai alle porte, a giungere al termine. In casa Napoli si attende solo il rientro dei calciatori impegnati con le proprie selezioni, prima di preparare la delicata sfida alla Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore sportivo del club azzurro è a lavoro per migliorare la rosa e presto potrebbe chiudere un’affare in entrata. Secondo il giornalista Valter De Maggio, il Napoli acquisterà “un difensore centrale” per il mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Jakub Kiwior per blindare la difesa del Napoli. Il polacco dell’Arsenal, 24 anni e solo 473 minuti in campo con i Gunners, è il primo nome sulla lista di Giovanni Manna per gennaio. L’Arsenal apre al prestito del polacco: contatti tra Manna e l’agente. (Napolipiu.com)