Il Milan batte il Real Madrid e torna in corsa: può fare 12 punti e arrivare nelle prime 8

Il Milan batte il Real Madrid e torna in corsa: può fare 12 punti e arrivare nelle prime 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan batte il Real Madrid e torna in corsa: può fare 12 punti e arrivare nelle prime 8 La vittoria contro il Real Madrid rilancia il Milan. Perché una sconfitta contro i Blancos sarebbe stata la terza in quattro partite, allontanando definitivamente la quota 16-17 (valida per arrivare nelle prime otto, più o meno), ma anche quella intorno ai 9-10 per il venticinquesimo posto. Vero è che gli avversari sono stati Bayer Leverkusen e Liverpool e che ora il calendario è in discesa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre - 13:33 In esclusiva sulle colonne de La Gazzetta dello Sport stamattina in edicola sono state riportate le parole che Zlatan Ibrahimovic ha detto alla squadra negli spogliatoi dopo la grande vittoria in casa del Real Madrid di martedì sera. (Il Milanista)

Champions Milan, il montepremi europeo in base alla posizione in classifica: al momento rossoneri al ventesimo posto. Le cifre (Milan News 24)

Come nasce la grande notte del Milan di Fonseca

"Fonseca ha detto una cosa giusta: in Europa ti concedono più spazi e il fatto che le squadre di Serie A difendano a uomo porta delle condizioni particolari, perché subentra il duello nell'uno contro uno. (Milan News)

Reijnders incanta al Bernabeu, prato di centrocampisti sopraffini. E il rinnovo è vicino (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della partita del Bernabéu, la reputazione del Milan di Fonseca aveva toccato il suo punto più basso. La cattiva prestazione di Monza, seguita alla sconfitta casalinga contro il Napoli, sembrava certificare la fase di stagnazione di un progetto che non è mai decollato per davvero. (L'Ultimo Uomo)