Milan show: impresa a Madrid Juve, solo un pareggio con il Lille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MADRID. È un Milan da favola. Un Milan che annienta il Real Madrid al Bernabeu (dopo 15 anni) e fa suo il derby d'Europa contro ogni pronostico. Vince 3-1, trascinato da un Leao che mette lo zampino in ogni gol, finalmente decisivo come aveva chiesto Fonseca alla vigilia. Funziona tutto, la difesa perfetta, la mossa tattica di Fonseca di schierare cinque giocatori nelle retrovie. Come nel derby di Milano, i rossoneri si confermano squadra da big match. (Il Centro)
Su altre fonti
A Paulo Fonseca il compito di rendere facile il cammino in campionato per non ritrovarsi a sottolineare quello che è sotto gli occhi di tutti: è stato più facile giocare nella tana del Real Madrid piuttosto che in casa del Monza. (ilmessaggero.it)
In vista della prossima sfida di Serie A contro il Cagliari, Christian Pulisic ha parlato della preparazione del suo Milan dopo la straordinaria vittoria in Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu. (Cagliari News 24)
I montepremi di Champions League in base alla posizione in classifica: Milan al ventesimo posto guadagnerebbe ora 4,7 milioni di euro. La vittoria di Madrid porta i rossoneri a quota 6 punti dopo le prime quattro giornate disputate. (Milan News 24)
Diddi: "A pensarlo è folle ma per me per l'intelligenza tattica che ha Morata, può fare anche il centrocampista e la mezzala" (Milan News)
Reijnders incanta al Bernabeu, prato di centrocampisti sopraffini. E il rinnovo è vicino (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca ha centrato un successo importante al Santiago Bernabeu, contro il Real Madrid per 1-3, una vittoria che mancava addirittura dall'ottobre del 2009, quando i rossoneri si imposero per 2-3 grazie alla doppietta di Alexandre Pato. (Calciomercato.com)