MN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."

MN - L'esperto di tattica Diddi: Fonseca ha detto una cosa giusta...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..." Il Milan ha fatto una partita gigantesca al "Bernabeu", vincendo e convincendo sul campo dei campioni d'Europa del Real. Un'importantissima iniezione di fiducia e importanti indicazioni a livello tattico. A tal proposito ne abbiamo parlato con il match analyst Luca Diddi. In esclusiva per MilanNews.it. Riproponibile anche in campionato questa disposizione tattica? "Fonseca ha detto una cosa giusta: in Europa ti concedono più spazi e il fatto che le squadre di Serie A difendano a uomo porta delle condizioni particolari, perché subentra il duello nell'uno contro uno. (Milan News)

Su altre testate

Cagliari Milan, le dichiarazioni di Pulisic in vista della prossima partita di Serie A fra le due squadre all’Unipol Domus «Il nostro allenatore ci ha detto di godercela stanotte e di riposare domani perché abbiamo una partita importante nel fine settimana (sabato contro il Cagliari, ndr) e se non la vinciamo anche questa non significherà nulla» (Cagliari News 24)

Una novità di formazione proposta da Paulo Fonseca per Real Madrid-Milan di Champions League è stata l’inserimento di Yunus Musah. Una mossa che ha assolutamente funzionato, dato che il nazionale americano è stato uno dei migliori nella vincente trasferta in Spagna. (MilanLive.it)

E’ stato un dolce risveglio, di sicuro, quello dei tifosi del Milan dopo la vittoria contro il Real Madrid. Una sfida a cui i rossoneri arrivavano con gli sfavori del pronostico piuttosto netti, ma riuscendo, in campo, a ribaltare tutto, regalandosi una grande serata di calcio e centrando un 3-1 meritato che entrerà nella storia del Diavolo. (MilanLive.it)

Champions Milan, il montepremi in base alla posizione in classifica: rossoneri ora al ventesimo posto. Le cifre

Milan, Fonseca ha vinto il 50% delle partite: il dato che rafforza la sua posizione 4 ore fa (Calciomercato.com)

Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Maignan (8) para tutto e Leao (7,5) rinasce. Sarebbe un errore che la notte del Santiago Bernabeu rimanesse l’unico meraviglioso ricordo nella mente dei tifosi del Milan. (ilmessaggero.it)

I montepremi di Champions League in base alla posizione in classifica: Milan al ventesimo posto guadagnerebbe ora 4,7 milioni di euro. La vittoria di Madrid porta i rossoneri a quota 6 punti dopo le prime quattro giornate disputate. (Milan News 24)