Io sto con Luciana. E con la giustizia (quella giusta) | #4WD
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con profonda amarezza, nell’ambito delle duplici grane giudiziarie che stanno toccando molto da vicino sia Giosi Ferrandino che Fulvio Martusciello, ho appreso la notizia dell’arresto di Luciana Simeone, segretaria storica di Fulvio, coinvolta in un’indagine che si preannuncia lunga e complessa e che certamente ha ancora molto da rivelare. Non posso nascondere il mio rammarico per il trattamento che le è stato riservato, convinto che la misura cautelare in carcere sia del tutto sproporzionata rispetto al suo potenziale ruolo nella vicenda. (Il Dispari Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ho costruito in questi anni un partito al di sopra di ogni sospetto ed in una fase in cui è giusto che ogni contesto venga chiarito senza interferenze, ritengo doveroso contribuire a preservare il partito da ogni possibile elemento di attacco o strumentalizzazione chiarendo che non rientro tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania». (ilmattino.it)
L'europarlamentare: "La mia priorità è offrire a Forza Italia un percorso sereno". L'assistente ai domiciliari (LAPRESSE)
«La mia priorità è offrire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali. (La Stampa)