Caso Huawei, Martusciello: “Non mi candiderò alla presidenza della Campania”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«La mia priorità è offrire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali. Ho costruito in questi anni un partito al di sopra di ogni sospetto ed in una fase in cui è giusto che ogni contesto venga chiarito senza interferenze, ritengo doveroso contribuire a preservare il partito da ogni possibile elemento di attacco o strumentalizzazione chiarendo che non rientro tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

«La mia priorità è offrire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali. (ilmattino.it)

Non posso nascondere il mio rammarico per il trattamento che le è stato riservato, convinto che la misura cautelare in carcere sia del tutto sproporzionata rispetto al suo potenziale ruolo nella vicenda. (Il Dispari Quotidiano)

Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, non si candiderà: “La mia priorità è offrire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali. Ho costruito in questi anni un partito al di sopra di ogni sospetto ed in una fase in cui è giusto che ogni contesto venga chiarito senza interferenze, ritengo doveroso contribuire a preservare il partito da ogni possibile elemento di attacco o strumentalizzazione chiarendo che non rientro tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania”, ha detto intervenendo al congresso cittadino di Battipaglia. (LAPRESSE)