Tardelli, 70 anni di un simbolo

Tardelli, 70 anni di un simbolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Tardelli, 70 anni di un simbolo Paolo Brusorio, Antonio Barillà Il compleanno dell'eroe Mundial: "Quell'urlo al Bernabeu? Bello che se lo ricordino tutti, ma la mia carriera è stato anche altro. La Juventus è stata una scuola di vita. Il Napoli può vincere lo scudetto". Leggi anche: Il compleanno di Marco Tardelli, 70 anni da urlo 13:25 (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex campione della Vecchia Signora, dieci anni a Torino tra il 1975 e l'85, è pronto a festeggiare il suo compleanno in questo 24 settembre. Centrocampista con un'ottima propensione al gol, in carriera ha vinto tanto sia a livello di Serie A con scudetti e Coppa Italia ma anche in ambito internazionale con Coppa Uefa, Champions e, soprattutto, un Mondiale con l'Italia nel 1982. (Tuttosport)

È stata una serata all’insegna dello sport quella trascorsa ieri sera, presso il campo sportivo Conca d’Oro, in occasione dell’amichevole tra il roster rossoblu e il team dell’Ordine degli Ingegneri di Palermo, dove di c (Monrealelive.it)

Maradona e Pelé si sono confrontati per una vita… Intervistato dal Corriere della sera, a firma Francesco Battistini. (IlNapolista)

Quando Maradona arrivò in limousine e fece arrabbiare Pelè: il curioso retroscena

Sono passati oltre quattro decenni, ma la sua corsa sfrenata ed il seguente urlo senza fine, dopo la rete segnata nella finale del Mundial '82, sono ancora sotto i riflettori, immagine dell'Italia felice di quegli anni. (Il Mattino di Padova)

Sempre alla Tardelli, senza mezze misure. Compie 70 anni Marco Tardelli, campione del mondo con l'Italia nel 1982, protagonista in quella finale contro la Germania Ovest di un gol e un'esultanza entrate nella leggenda dello sport italiano. (Sky Sport)

Marco Tardelli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera, dove ha raccontato un curioso aneddoto riguardante Diego Armando Maradona e Pelè. Alla festa d'addio di Platini, avevamo fatto un pullman di vecchie glorie. (CalcioNapoli1926.it)