Conte con Neres e Politano all'assalto di Genoa e Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neres è pronto per lo scatto finale del 2024, con Genoa e Venezia. Ora difficile pensare che qualcuno possa prendere il suo posto, anche se Kvara difficilmente sarà disponibile per la prossima gara a Marassi. Tre gol segnati in 90', un evento che non si verificava dalla sfida dello scorso 4 ottobre con il Como. L'ex giocatore di Ajax e Benfica comprato nel mercato estivo scorso da Aurelio De Laurentiis per 28 milioni e rimasto finora quasi sempre in panchina è l'asso nella manica di questo scorcio d'anno, in cui il Napoli si rilancia in campionato (ilmattino.it)
Su altri giornali
Neres, con l'Udinese è stato lui l'uomo del match! (CalcioNapoli1926.it)
David Neres è straripante! Nel match di ieri contro l'Udinese, infatti, l'esterno del Napoli ha completato ben sei dribbling: l'ultimo azzurro a riuscirci in Serie A? Khvicha Kvaratskhelia, nel match contro la Roma dello scorso 28 aprile 2024. (CalcioNapoli1926.it)
"Un gol per conseguenza del dribbling. Immagina, dribbla, propizia e poi costringe lo sciagurato Lautaro Giannetti a metterla in porta. David Neres da vero dribblomaniaco si inventa la discesa del due a uno che ribalta la partita, poi messa al sicuro dal gol di Anguissa, e anche quando il Napoli pocassediante del primo tempo spingeva poco e subiva lo svantaggio era apparso il calciatore più vivo e con i tempi di gioco migliori. (CalcioNapoli1926.it)
"È di un’altra categoria. Ha classe, velocità, cambi di marcia, tanta fantasia e una tecnica sublime. Agli avversari fa ballare il samba. Il Napoli porta via da Udine non solo i tre punti, ma la certezza di avere in squadra un funambolo in grado di spostare gli equilibri". (Tutto Napoli)
Che ieri non c’era, che a Genova forse non ci sarà. David Neres contro l'Udinese ha offerto prestazione di altissimo livello che ha portato Conte ha mandare un messaggio a tutti, anche a Kvara attualmente infortunato. (CalcioNapoli1926.it)
Un’ottima prestazione per l’ex Benfica, capace spesso e volentieri di saltare l’uomo e di creare costantemente pericoli alla porta avversaria: la rimonta dei partenopei sui bianconeri è stata anche merito suo, in quanto ha propiziato l’autogol di Giannetti con cui gli azzurri hanno messo la freccia e si sono portati in vantaggio. (FantaMaster)