Tutti pazzi per Neres: l'attesa è per vedere una coppia da sogno con Kvara

Tutti pazzi per Neres: l'attesa è per vedere una coppia da sogno con Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Tutti pazzi per Neres: l'attesa è per vedere una coppia da sogno con Kvara Il brasiliano ha brillato, meritando il posto da titolare. Toccherà a Conte trovare una soluzione Il Napoli ha dribblato il pericolo di una crisi tornando alla vittoria. Tre punti in casa dell'Udinese che rilanciano gli azzurri dietro la scatenata Atalanta, che vince senza sosta da 10 partite. Ma la risposta migliore è arrivata da David Neres, pagato 30 milioni la scorsa estate e fino a questo momento utilizzato quasi solo come riserva, con pochi minuti giocati. (Ottopagine)

Su altri media

Prima pagina Il Mattino: "Neres non fa rimpiangere Kvara" (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia, dopo l'infortunio subito in seguito al contatto con Marusic durante Napoli-Lazio, è stato costretto a saltare la sfida vinta dal Napoli contro l'Udinese (1-3). Francesco Giovinazzo 15 dicembre - 09:50 (CalcioNapoli1926.it)

La serata di Udine è stata la serata di David Neres, anche se lui non vuole parlare di gara-svolta. La Repubblica però sì, e dice di più: "Merito pure dell’inafferrabile brasiliano Neres, che non ha fatto sentire l’assenza dell’infortunato Kvaratskhelia e gli ha probabilmente portato via il posto tra i titolari. (Tutto Napoli)

Neres, un giocatore determinato che sa vedere quello che ancora non c’è

David Neres è straripante! Nel match di ieri contro l'Udinese, infatti, l'esterno del Napoli ha completato ben sei dribbling: l'ultimo azzurro a riuscirci in Serie A? Khvicha Kvaratskhelia, nel match contro la Roma dello scorso 28 aprile 2024. (CalcioNapoli1926.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Neres, un giocatore determinato che sa vedere quello che ancora non c'è (CalcioNapoli1926.it)