CdM attacca Kvara: “Senza lui c’è stata vita, Neres deve giocare sempre!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neres, con l'Udinese è stato lui l'uomo del match! "Dedicate sacrifici e preghiere all’anima grande di Pitagora, signore dei numeri, perché ci consenta un altra unità nella sequenza da uno a undici. Se non vi piace il genio pagano, chiedete a san Gennaro, che però è solo ematologo: ma David Neres dovrà giocare sempre nel Napoli. È lui l’uomo del match, lui l’unico che non ha avuto fasi opache, lui che ha dato al Napoli arrochito acuti di gioia e aperture di paesaggi nuovi. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un’ottima prestazione per l’ex Benfica, capace spesso e volentieri di saltare l’uomo e di creare costantemente pericoli alla porta avversaria: la rimonta dei partenopei sui bianconeri è stata anche merito suo, in quanto ha propiziato l’autogol di Giannetti con cui gli azzurri hanno messo la freccia e si sono portati in vantaggio. (FantaMaster)
Lo sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. David Neres contro l'Udinese ha offerto prestazione di altissimo livello che ha portato Conte ha mandare un messaggio a tutti, anche a Kvara attualmente infortunato. (CalcioNapoli1926.it)
Come sfruttare al meglio l'occasione di giocare dal primo minuto? Per informazioni chiedere a David Neres. L'ex Benfica, schierato al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, risulta il faro offensivo del Napoli mettendo il piede nelle principali azioni d'attacco azzurre e propiziando l'autogol di Giannetti. (Tutto Napoli)
Come sfruttare al meglio l'occasione di giocare dal primo minuto? Per informazioni chiedere a David Neres. (TUTTO mercato WEB)
Francesco Giovinazzo 15 dicembre - 09:50 L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto in vista della prossima sfida contro il Genoa, rivelando chi potrà scendere in campo dal 1' minuto tra Neres e Kvara, qualora quest'ultimo dovesse recuperare in tempo per la sfida (CalcioNapoli1926.it)
"È di un’altra categoria. Ha classe, velocità, cambi di marcia, tanta fantasia e una tecnica sublime. Agli avversari fa ballare il samba. Il Napoli porta via da Udine non solo i tre punti, ma la certezza di avere in squadra un funambolo in grado di spostare gli equilibri". (Tutto Napoli)