Neres, un giocatore determinato che sa vedere quello che ancora non c’è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neres, un giocatore determinato che sa vedere quello che ancora non c'è "Un gol per conseguenza del dribbling. Immagina, dribbla, propizia e poi costringe lo sciagurato Lautaro Giannetti a metterla in porta. David Neres da vero dribblomaniaco si inventa la discesa del due a uno che ribalta la partita, poi messa al sicuro dal gol di Anguissa, e anche quando il Napoli pocassediante del primo tempo spingeva poco e subiva lo svantaggio era apparso il calciatore più vivo e con i tempi di gioco migliori. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'ex Benfica, schierato al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, risulta il faro offensivo de (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ha dribblato il pericolo di una crisi tornando alla vittoria. Tre punti in casa dell'Udinese che rilanciano gli azzurri dietro la scatenata Atalanta, che vince senza sosta da 10 partite. Ma la risposta migliore è arrivata da David Neres, pagato 30 milioni la scorsa estate e fino a questo momento utilizzato quasi solo come riserva, con pochi minuti giocati. (Ottopagine)
Editoriale CdS: "Samba Neres! E' di un'altra categoria e risolve i problemi" (Tutto Napoli)
David Neres ha completato 6 dribbling nella partita contro l’Udinese. L’ultimo giocatore del Napoli a riuscirci in Serie A era stato Kvaratskhelia il 28 aprile 2024 contro la Roma. In generale, solo otto azzurri negli ultimi sette anni avevano chiuso una partita di Serie A con almeno 6 dribbling riusciti. (Tutto Napoli)
"È di un’altra categoria. Ha classe, velocità, cambi di marcia, tanta fantasia e una tecnica sublime. Agli avversari fa ballare il samba. Il Napoli porta via da Udine non solo i tre punti, ma la certezza di avere in squadra un funambolo in grado di spostare gli equilibri". (Tutto Napoli)
Lo sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Per tutti e in particolar modo per uno. (CalcioNapoli1926.it)