Genoa-Napoli, Neres o Kvara se recupera? Conte ha già scelto il titolare per sabato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto in vista della prossima sfida contro il Genoa, rivelando chi potrà scendere in campo dal 1' minuto tra Neres e Kvara, qualora quest'ultimo dovesse recuperare in tempo per la sfida Francesco Giovinazzo 15 dicembre - 09:50 Khvicha Kvaratskhelia, dopo l'infortunio subito in seguito al contatto con Marusic durante Napoli-Lazio, è stato costretto a saltare la sfida vinta dal Napoli contro l'Udinese (1-3). (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Un gol per conseguenza del dribbling. Immagina, dribbla, propizia e poi costringe lo sciagurato Lautaro Giannetti a metterla in porta. David Neres da vero dribblomaniaco si inventa la discesa del due a uno che ribalta la partita, poi messa al sicuro dal gol di Anguissa, e anche quando il Napoli pocassediante del primo tempo spingeva poco e subiva lo svantaggio era apparso il calciatore più vivo e con i tempi di gioco migliori. (CalcioNapoli1926.it)
Il brasiliano a dirla tutta sarebbe stato comunque in ballottaggio con il suo compagno, per la trasferta di sabato pomeriggio… (la Repubblica)
Neres convince Conte, Kvara dovrà ribaltare le gerarchie quando tornerà (Tutto Napoli)
La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)
Neres, (quasi) nessuno dribbla come lui in Serie A: con l'Udinese numeri da capogiro (Tutto Napoli)
E questo è un messaggio per tutti: chi sta meglio gioca». Che ieri non c’era, che a Genova forse non ci sarà. (CalcioNapoli1926.it)