Editoriale CdS: "Samba Neres! E' di un'altra categoria e risolve i problemi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Editoriale CdS: "Samba Neres! E' di un'altra categoria e risolve i problemi" "È di un’altra categoria. Ha classe, velocità, cambi di marcia, tanta fantasia e una tecnica sublime. Agli avversari fa ballare il samba. Il Napoli porta via da Udine non solo i tre punti, ma la certezza di avere in squadra un funambolo in grado di spostare gli equilibri". Così il Corriere dello Sport esalta David Neres, con un pezzo a firma di Pasquale Savione. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
La serata di Udine è stata la serata di David Neres, anche se lui non vuole parlare di gara-svolta. La Repubblica però sì, e dice di più: "Merito pure dell’inafferrabile brasiliano Neres, che non ha fatto sentire l’assenza dell’infortunato Kvaratskhelia e gli ha probabilmente portato via il posto tra i titolari. (Tutto Napoli)
"Un gol per conseguenza del dribbling. Immagina, dribbla, propizia e poi costringe lo sciagurato Lautaro Giannetti a metterla in porta. David Neres da vero dribblomaniaco si inventa la discesa del due a uno che ribalta la partita, poi messa al sicuro dal gol di Anguissa, e anche quando il Napoli pocassediante del primo tempo spingeva poco e subiva lo svantaggio era apparso il calciatore più vivo e con i tempi di gioco migliori. (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto in vista della prossima sfida contro il Genoa, rivelando chi potrà scendere in campo dal 1' minuto tra Neres e Kvara, qualora quest'ultimo dovesse recuperare in tempo per la sfida Francesco Giovinazzo 15 dicembre - 09:50 (CalcioNapoli1926.it)
Neres, con l'Udinese è stato lui l'uomo del match! (CalcioNapoli1926.it)
L'ex giocatore di Ajax e Benfica comprato nel mercato estivo scorso da Aurelio De Laurentiis per 28 milioni e rimasto finora quasi sempre in panchina è l'asso nella manica di questo scorcio d'anno, in cui il Napoli si rilancia in campionato. (ilmattino.it)
"Un messaggio per tutti ed in particolar modo per uno. Conte e il messaggio a Kvara: dovrà lavorare il doppio per tornare titolare (Tutto Napoli)