Le pagelle di Neres: prestazione scintillante a Udine, Kvaratskhelia è avvisato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come sfruttare al meglio l'occasione di giocare dal primo minuto? Per informazioni chiedere a David Neres. L'ex Benfica, schierato al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, risulta il faro offensivo de (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Dedicate sacrifici e preghiere all’anima grande di Pitagora, signore dei numeri, perché ci consenta un altra unità nella sequenza da uno a undici. Se non vi piace il genio pagano, chiedete a san Gennaro, che però è solo ematologo: ma David Neres dovrà giocare sempre nel Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Conte e il messaggio a Kvara: dovrà lavorare il doppio per tornare titolare "Un messaggio per tutti ed in particolar modo per uno. (Tutto Napoli)
Neres, (quasi) nessuno dribbla come lui in Serie A: con l'Udinese numeri da capogiro (Tutto Napoli)
"È di un’altra categoria. Ha classe, velocità, cambi di marcia, tanta fantasia e una tecnica sublime. Agli avversari fa ballare il samba. Il Napoli porta via da Udine non solo i tre punti, ma la certezza di avere in squadra un funambolo in grado di spostare gli equilibri". (Tutto Napoli)
Tutti pazzi per Neres: l'attesa è per vedere una coppia da sogno con Kvara Il brasiliano ha brillato, meritando il posto da titolare. Toccherà a Conte trovare una soluzione (Ottopagine)
Come sfruttare al meglio l'occasione di giocare dal primo minuto? Per informazioni chiedere a David Neres. L'ex Benfica, schierato al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, risulta il faro offensivo del Napoli mettendo il piede nelle principali azioni d'attacco azzurre e propiziando l'autogol di Giannetti. (Tutto Napoli)