…con Giovanni Becali

…con Giovanni Becali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

…con Giovanni Becali A tu per tu Oggi alle 00:00 A tu per tu Dan Sucu nuovo proprietario del Genoa. “È un uomo d’affari, serio. Ha una squadra qui che si chiama Rapid Bucarest. È uno dei migliori imprenditori della Romania. Ha colto l’occasione, spero che si salvi”, dice a TuttoMercatoWeb.com l’agente rumeno Giovanni Becali, tra i principali esperti in Romania e tra gli altri manager di Dennis Man del Parma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Definito l'affare, Sucu da mercoledì ha iniziato i colloqui individuali con le persone all'interno del club e l'intenzione palesata è quella, per il momento, di non cambiare nulla nell'organigramma. TMW Cambia la proprietà, non il management: Genoa a gennaio con la stessa dirigenza (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal portale DigiSport i due sarebbero coinvolti nel gruppo che ha acquisito il club. Ianis Hagi primo nome per il mercato di gennaio (Pianetagenoa1893.net)

Con un comunicato stampa diffuso attraverso i propri canali ufficiali, il Genoa ha preso posizione sulle ultime notizie di stampa che lo riguardano: "Il Genoa Cricket and Football Club smentisce ferma (TUTTO mercato WEB)

Dan Șucu tra riunioni e allenamento

Ad appena 24 ore dal comunicato diffuso ieri dal Genoa con cui si annunciava il passaggio della proprietà del club nelle mani di Dan Sucu tutto torna clamorosamente in discussione.A mettere seriamente in dubbio la validità dell'acquisto del club più antico d'Italia da parte dell'imprenditore rumeno è un portavoce di A-Cap, la compagnia assicurativa americana che con l'uscita di scena della 777 Partners ha assunto la gestione della società rossoblù, con un'eloquente dichiarazione rilasciata oggi a Bloomberg: "È stata pubblicata una dichiarazione da parte del Genoa che pretende di vendere il club a una parte esterna ma questo è falso. (Calciomercato.com)

Il passaggio di mano in casa Genoa potrebbe diventare oggetto di contenzioso. Nella giornata di ieri, il club rossoblù ha comunicato ufficialmente il passaggio della maggioranza delle quote societarie a Dan Sucu, imprenditore romeno che, grazie a un aumento di capitale da 40 milioni di euro, ha rilevato il 77 per cento del club, subentrando a 777 Partners. (TUTTO mercato WEB)

GLI AGGIORNAMENTI DAL CENTRO G. DAN ȘUCU IL NUOVO PATRON DEL GENOA (Genoa CFC)