Contestazione A-Cap: «Il Genoa smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secca replica del Genoa a quanto affermato da A-Cap. In un comunicato stampa la società rossoblù afferma: «Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte». Dunque, il Grifone smentisce quanto affermato dal gruppo assicurativo americano: l’unico proprietario è Dan Sucu. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre fonti
Ad appena 24 ore dal comunicato diffuso ieri dal Genoa con cui si annunciava il passaggio della proprietà del club nelle mani di Dan Sucu tutto torna clamorosamente in discussione.A mettere seriamente in dubbio la validità dell'acquisto del club più antico d'Italia da parte dell'imprenditore rumeno è un portavoce di A-Cap, la compagnia assicurativa americana che con l'uscita di scena della 777 Partners ha assunto la gestione della società rossoblù, con un'eloquente dichiarazione rilasciata oggi a Bloomberg: "È stata pubblicata una dichiarazione da parte del Genoa che pretende di vendere il club a una parte esterna ma questo è falso. (Calciomercato.com)
TMW Cambia la proprietà, non il management: Genoa a gennaio con la stessa dirigenza Il Genoa questa settimana ha cambiato proprietà. Nella giornata di mercoledì il club più antico d'Italia ha comunicato che l'imprenditore rumeno Dan Sucu con un investimento da circa 45 milioni di euro è diventato il nuovo socio di maggioranza del club. (TUTTO mercato WEB)
A tu per tu Dan Sucu nuovo proprietario del Genoa. “È un uomo d’affari, serio. Ha una squadra qui che si chiama Rapid Bucarest. È uno dei migliori imprenditori della Romania. Ha colto l’occasione, spero che si salvi”, dice a TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)
Come avevamo scritto già due sere fa, anche i fratelli Pavăl, considerati da Forbes gli imprenditori romeni più capienti con un patrimonio complessivo di 3,2 miliardi di euro e fondatori della linea di negozi Dedeman, farebbero parte del veicolo d’investimento che ha portato Dan Sucu (ieri cena assieme a Blazquez e tutta la famiglia Sucu al Ristorante San Giorgio, ndr) ad acquisire il Genoa e il 77% del pacchetto azionario. (Buon Calcio a Tutti)
Incontri con staff e giocatori a margine della sessione INGRESSI ANTCIPATI ALLO STADIO FERRARIS (Genoa CFC)
Battesimo del pesto per Dan Sucu, da poche ore nuovo proprietario del Genoa. Menu - Sucu ha dimostrato di apprezzare la proposta del ristorante, fortemente legato alla cucina ligure: il menu ha previsto tartare di tonno al coltello con rapa rossa e lime, capesante al sale con melograno, perle di genova al pesto, linguine alla bottarga, calamari ai carboni, per chiudere con una fetta di panettone San Giorgio Nella foto, Dan Sucu è in compagnia dello chef Samuele Di Murro e la direttrice Olga Donici (Telenord.it)