Genoa, Sucu ha anche due soci: i fratelli Adrian and Dragos Paval con patrimonio da 3,2 miliardi

Genoa, Sucu ha anche due soci: i fratelli Adrian and Dragos Paval con patrimonio da 3,2 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Secondo quanto riportato dal portale DigiSport i due sarebbero coinvolti nel gruppo che ha acquisito il club. Ianis Hagi primo nome per il mercato di gennaio L’imprenditore Dan Sucu non è solo nell’operazione di acquisto del Genoa. Secondo il portale DigiSport sembra che siano presenti in una cordata anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni con un patrimonio di 3,2 miliardi di euro (fonte Forbes). (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Genoa, A-Cap contesta la cessione a Sucu: "Operazione clandestina e non approvata" (TUTTO mercato WEB)

Il tackle a gamba tesa con cui ieri pomeriggio A-Cap, principale creditore e finanziatore dei 777 Partners, ormai ex padroni del vapore genoano, ha provato a giudicare illegittima l’acquisizione del 77 per cento delle quote azionarie del Grifone da parte dell’imprenditore romeno Dan Sucu, non ha certo tolto il sonno alla dirigenza rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Così in una nota la società rossoblù commenta una notizia di Bloomberg.com che riportava una dichiarazione di un portavoce di A-Cap secondo cui la proprietà del club è in mano alla società americana di assicurazioni che è creditrice nei confronti della holding di Miami 777 Partners, ex proprietaria del Genoa (Sport Mediaset)

A-Cap contesta la cessione. Il Genoa: "Notizie false, agiremo nelle sedi competenti"

La trattativa è in dirittura d’arrivo e si potrebbe chiudere già oggi. Ion Tiriac, stravagante tennista che in doppio con Nastase diede vita ad una coppia entrata nella leggenda e diventato poi businessman di successo, e Dan Sucu, imprenditore e presidente del Rapid Bucarest, che insieme alla St… (La Repubblica)

Genova, 19 dicembre – Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte. (Genoa CFC)

Dopo il comunicato ufficiale della società rossoblù all'imprenditore rumeno Dan Sucu (LEGGI ) arriva oggi una presa di posizione di A-Cap, la compagnia assicurativa statunitense, principale creditrice di 777. (Primocanale)