Chi è stato Giovanni Paoli, giornalista e figlio di Gino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi la redazione di Dillinger News ha rilasciato un saluto doloroso per tutto il mondo del giornalismo italiano e non solo. Scrive: "Oggi, con cuori pesanti e penne riluttanti, siamo costretti a dare l’ultimo saluto al nostro Direttore Responsabile, Giovanni Paoli. Il suo decesso non è solo una perdita personale per chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo, ma segna anche la fine di un’era per il nostro giornale, Dillinger News". (Esquire Italia)

Su altre testate

Era ricoverato presso l’unità coronarica dell’ospedale Niguarda di Milano dopo un infarto. L'addio di Fabrizio Corona E proprio Corona ha voluto ricodarlo: «Il nostro caro direttore non si è mai tirato indietro, non ci ha mai fatto sentire il peso delle responsabilità che ricadevano sulle sue spalle; invece, ci ha insegnato con pazienza, con dedizione, spingendoci sempre a dare il meglio di noi stessi - scrive Corona -. (leggo.it)

Dietro ai pettegolezzi, ci sono le persone. Il primo è stato frutto dell’amore del cantautore per la moglie Anna Fabbri, la seconda è arrivata invece grazie alla relazione clandestina di lui con l’attrice Stefania, grande amore tormentato dell’artista. (Today.it)

«Fratelli inseparabili, ci siamo innamorati a prima vista a 8 anni». Entrambi sono figli di Gino Paoli: Giovanni nato dall'amore del cantautore con la moglie Anna Fabbri, Amanda (Io Donna)