Morto il figlio di Gino Paoli, parla la sorella Amanda Sandrelli: “Eravamo felici, un infarto improvviso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dietro ai pettegolezzi, ci sono le persone. Dietro quella relazione tanto chiacchierata tra Stefania Sandrelli e Gino Paoli, c’erano due bambini: Giovanni e Amanda, figli entrambi di Gino, ma nati da due donne diverse. Ad appena tre mesi di distanza. Il primo è stato frutto dell’amore del cantautore per la moglie Anna Fabbri, la seconda è arrivata invece grazie alla relazione clandestina di lui con l’attrice Stefania, grande amore tormentato dell’artista. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
«Fratelli inseparabili, ci siamo innamorati a prima vista a 8 anni». Così, al Corriere della Sera, Amanda Sandrelli ricorda il fratello Giovanni Paoli, scomparso il 7 marzo a causa di un infarto. (Io Donna)
Il suo decesso non è solo una perdita personale per chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo, ma segna anche la fine di un’era per il nostro giornale, Dillinger News". Oggi la redazione di Dillinger News ha rilasciato un saluto doloroso per tutto il mondo del giornalismo italiano e non solo. (Esquire Italia)
Giornalista, aveva lavorato per Mondadori e Rcs, da Tv Sorrisi e Canzoni a Chi. poi era diventato direttore responsabile di DillingerNews, il sito di Fabrizio Corona. (leggo.it)