Chico Forti: Bonelli, 'immoralità politica e doppiopesismo Meloni'

Chico Forti: Bonelli, 'immoralità politica e doppiopesismo Meloni'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Civonline INTERNO

“L’immoralità politica della Meloni non ha limiti. Attacca Ilaria Salis accusandola di espropriare la proprietà privata, ma la premier non si vergogna che nella Regione Lombardia oltre 10 mila appartamenti popolari, pubblici non privati, siano abbandonati e non assegnati a chi ne ha bisogno? La premier Meloni non si vergogna che da 20 anni un immobile dello Stato è occupato da Casapound, organizzazione neofascista, che non ha mai paga mai alcun affitto? Non si vergogna che in Rai l’esponente di Casapound Ferdinando Colloca, legato alla famiglia Spada, sia stato assunto facendo arrivare a tre i fratelli Colloca assunti in Rai? La premier non si vergogna che abbia fatto eleggere due esponenti di FDI condannati per concussione e peculato?”. (Civonline)

La notizia riportata su altri media

"Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (Il Sole 24 ORE)

Sono le parole di Aldo Di Giacomo, segretario del sindacato polizia penitenziaria, a seguito delle presunte rivelazione di un detenuto del carcere di Montorio che avrebbe riferito che Forti gli avrebbe chiesto di contattare qualche 'ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Today.it)

Chico Forti e il caso Travaglio-Lucarelli, l'ex velista nega tutto: “Sono stupito e affranto”

Chico Forti avrebbe chiesto aiuto alla 'ndrangheta per «mettere a tacere Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio». La Procura di Verona indaga sulla vicenda, mentre il detenuto che recentemente è tornato in Italia dagli Stati Uniti si dice «stupito, affranto e smarrito». (leggo.it)

Cado letteralmente dalle nuvole”. “Non l'ho neanche mai pensato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)