Serie C, Lumezzane-Vicenza 0-1. Gol e highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Serata amara per il Lumezzane, che al Saleri incappa nella terza sconfitta casalinga consecutiva. La squadra di Arnaldo Franzini, in piena emergenza a causa dei numerosi infortuni, cede di misura al Vicenza, capace di imporsi per 1-0 grazie al gol di Rauti al 20’ del primo tempo. La partita Costretto dalle assenze, Franzini opta per un 3-5-2 con scelte obbligate e alcune novità di formazione: Iori viene schierato nell’inedito ruolo di mezzala, mentre in attacco si affida alla coppia Pannitteri-Corti. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lumezzane-Vicenza, le pagelle biancorosse: Rauti gol e traversa: 7,5… Zonta, solidità a centrocampo: 7 Leverbe 6,5 – Guida la difesa con sicurezza, non concede spazi agli attaccanti avversari. (Trivenetogoal)

Senza categoria Lumezzane-Vicenza, Vecchi: “Oggi abbiamo dato un segnale importante: non dato un rigore clamoroso” (Trivenetogoal)

“Secondo assist consecutivo? E’ sempre importante quando si riesce a contribuire nel fare gol, è stata sicuramente una bella azione, ho trovato il mio quarto assist stagionale, sono contento. Smaltita la delusione? Dovevamo dare un segnale a noi stessi, più che agli altri. (Biancorossi.net)

Un fallo di mano netto sotto gli occhi del direttore di gara, che non assegna il rigore e fa ripartire il gioco da rimessa laterale. L'arbitro Allegretta concede il vantaggio ai veneti per il fallo su Rauti ma non punisce Dalmazzi, che in caduta afferra platealmente il pallone in area (ingannato da un fischio a suo favore che non c'è) sottraendolo a Talarico. (Sky Sport)

“Sono contento, questa partita era importante per la squadra. Eravamo un po’ tesi e contratti perché sapevamo l’importanza che aveva questa partita e volevamo dare una risposta chiara anche ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto anche oggi in modo incredibile. (Biancorossi.net)

The match at the "Saleri", which once again proves to be stingy with satisfaction for Arnaldo Franzini's team, ends with the narrow victory of the red and whites, which leaves the Valgobbini twelfth, still one point away from the playoff zone. (Quotidiano Sportivo)