Il fiume Cecina in piena, strade chiuse

Il fiume Cecina in piena, strade chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Qui News Cecina INTERNO

Il video del crollo a Torre del Greco dell'ala di un palazzo disabitato Ecco la situazione delle strade chiuse a causa degli allagamenti a Cecina e nei Comuni limitrofi CECINA E BIBBONA — In seguito al maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Livorno e nei Comuni limitrofi, il Comune di Cecina fa sapere che è stata decisa la chiusura del ponte sul Cecina alla Steccaia, Ss 68 da Casino di Terra a Saline in entrambi i sensi chiusa. (Qui News Cecina)

Su altre fonti

Fiume Cecina, le immagini della piena viste dal ponte (Video) Livorno 18 ottobre 2024 – Fiume Cecina, le immagini della piena viste dal ponte (LivornoPress)

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione. MeteoWeb (MeteoWeb)

Le maggiori criticità si sono verificate nelle vie al confine tra i comuni di Quarrata e Pistoia, dove si sono allagate ancora una volta le strade tra via di Brana e via Guado dei Sarti, dove questa mattina l'acqua ha raggiunto la soglie delle case. (TVL - News)

Incubo allagamenti, è ancora nubifragio

Esondato il Cornia. A Suvereto evacuati gli ospiti di una casa di cura. (CremonaOggi)

A causa di una frana, è momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 12 “ Dell’Abetone e del Brennero”, al km 73,700, in località San Marcello Piteglio (Pistoia). Sono state istituite deviazioni in loco. (Anas)

MONTECATINI VALDICECINA — È ancora una giornata di paura a Montecatini Val di Cecina. Il violento nubifragio che si è abbattuto sulla Toscana tra la serata di ieri e oggi, venerdì 18 Ottobre, non ha risparmiato neppure l'area della Valdicecina, dove già alcune settimane fa si erano verificati danni ingenti. (Qui News Volterra)