Quarrata: di nuovo allagate le vie al confine con Pistoia - Notizie

Quarrata: di nuovo allagate le vie al confine con Pistoia - Notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TVL - News INTERNO

/10/2024 Il maltempo non ha risparmiato la pianura pistoiese: Le maggiori criticità si sono verificate nelle vie al confine tra i comuni di Quarrata e Pistoia, dove si sono allagate ancora una volta le strade tra via di Brana e via Guado dei Sarti, dove questa mattina l'acqua ha raggiunto la soglie delle case. Sul posto Polizia Municipale e Protezione Civile. Sempre su Quarrata il torrente Fermulla e altri fossi minori hanno registrato alti livelli di piena, ma sono rimasti entro il limite. (TVL - News)

Ne parlano anche altri giornali

Home Cecina (LivornoPress)

Il territorio di Montecatini, già messo a dura prova nelle settimane scorse, è stato nuovamente colpito dalla pioggia: lo Sterza è esondato nei campi (Qui News Volterra)

A causa di una frana, è momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 12 “ Dell’Abetone e del Brennero”, al km 73,700, in località San Marcello Piteglio (Pistoia). Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. (Anas)

Maltempo Toscana, piena del Cecina in transito: “portata mai vista prima”

Il video del crollo a Torre del Greco dell'ala di un palazzo disabitato Ecco la situazione delle strade chiuse a causa degli allagamenti a Cecina e nei Comuni limitrofi (Qui News Cecina)

In Toscana, da ieri sera 160 gli interventi dei Vigili del fuoco tra Livorno e Siena, dove oggi le scuole sono chiuse. Esondato il Cornia. (CremonaOggi)

MeteoWeb È in transito in questi minuti la piena del fiume Cecina in provincia di Livorno. In un aggiornamento sull’allerta meteo, divulgato sui social, il Presidente della Regione Toscana segnala “una enorme portata d’acqua mai registrata prima con 11 metri di altezza a Steccaia e 2.900 metri cubi d’acqua al secondo. (MeteoWeb)