Inzaghi: «Mi risulta difficile dire la favorita per lo scudetto, in campionato ci manca la continuità della Champions»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Il Leverkusen ha perso tre partite in sedici mesi, dobbiamo alzare l’attenzione. Il nostro percorso europeo è iniziato molto tempo fa, non dalla finale di Istanbul». Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, si ritroverà ad affrontare in Champions la finalista dell’Europa League dello scorso anno, il Bayer Leverkusen. La conferenza stampa del tecnico nerazzurro. Inzaghi: «In campionato ci manca la continuità della Champions» È arrivato il momento di fare qualche calcolo sulla classifica di Champions? «Sappiamo il cammino che abbiamo avuto finora, è stato ottimo e sappiamo che a 17 punti potresti esserci, ma a 18 ci sei sicuramente. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter punta a mantenere l’imbattibilità in Champions. «Giochiamo con una squadra di assoluto valore, che ha vinto le ultime cinque partite e che nell’ultimo anno e mezzo ha perso solo tre gare. (ilmessaggero.it)
Xabi Alonso ha presentato Leverkusen-Inter che si disputerà martedì sera, crocevia da Champions League per i tedeschi: "Vogliamo arrivare tra le prime 8" ha spiegato il tecnico che poi ha anche indicato la via per vincere: "Fermare il loro uomo chiave" (Fanpage.it)
Dovremo fare una grande gara contro un avversario difficile, in uno stadio difficile, squadra organizzata che gioca molto bene a calcio. L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen, partita valida per la 6ª giornata della Champions League, in programma martedì 10 dicembre: (fcinter1908)
Domani l’Inter giocherà in trasferta in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen: queste le parole di Marianella a Sky Domani l’Inter giocherà in trasferta in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen. (fcinter1908)
Bayer Leverkusen-Inter: CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico CHAMPIONS LEAGUE Bayer Leverkusen-Inter: Ultime e pronostico (Settecalcio)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)